top of page

Ti Presento Il Tuo Nuovo Internet Boyfriend

Aggiornamento: 4 giorni fa



E’ stata l’estate dei bei ragazzi: dalle Olimpiadi al red Carpet Veneziano siamo sommersi da un’onda anomala di piacioni più o meno vestiti. Li abbiamo visti dappertutto e hanno rubato moltissimo spazio a signorine e signore, a conferma del fatto che ormai gli uomini sono le nuove donne.

 

Ma tra tutti uno, e solo uno, ha davvero spaccato e stiamo parlando di quel gran furbacchione di Jack Shlossberg che manda tutti in visibilio. Figlio trentenne di Caroline Kennedy, ha avuto come nonni Jackie e JFK e suo zio era il bellissimo e sfortunatissimo JohnJohn.

 

Jack è l’ultima generazione della famiglia più importante d’America, tra Yale e Harvard ha maturato un curriculum stratosferico, ovviamente ha una mascella perfetta, carisma e fascino da vendere ma ha anche molto di più: è così simpatico, così guascone e così irriverente da essere diventato in un attimo l’ hit boy del momento.

 

Sui social se la cava benissimo: post folli da matto vero con milioni di like. Ha stregato due gentildonne come Kamala, che lo ha inserito nel suo staff, e Anna che lo ha scelto come commentatore politico di Vogue.

 

Insomma, il nuovo internet boyfriend è lui… e Jack è solo all’inizio!



L'Importanza di Essere "Very Demure"

 

Eravamo qui, appena un mese fa, a raccontare il fenomeno Brat ed eccoci ora a chiedervi e a chiederci quanto siamo “Very Demure”.

 

“Demure” (dih-myoor) è la parola del momento e vuol dire  casto, riservato, modesto, un filo sottotono. Stiamo parlando della nuova tendenza inventata casualmente da Jools Lebron, giovane cameriera transgender di Chicago, che in un video su TikTok si definiva (con ironia) “demure” e ci spiegava (con altrettanta ironia) perché essere “very modest, very mindful, very demure”.

 

Che fine hanno fatto le ragazzacce sbruffone e scollacciate tipo Charlie XCX, Julia Fox o Alex Consani che facevano tendenza ieri? Archiviate! Oggi funziona l’esatto contrario: l’autunno sarà contraddistinto da un’estetica pudica, giudiziosa e minimalista.

 

Confusi? Semplice: la gentilezza è very demure così come la riservatezza. Il twin set in cachemire è demure ma non sarete mai demure coi tacchi alti. Un filo di blush (e nient’altro) è demure come è demure una perfetta skincare coreana. Un aperitivo tra amiche non è demure ma un the coi pasticcini lo è senz’altro. Sarà un'autunno elegantemente mesto. 

 

Tant’è, almeno fino alla prossima tendenza che, coi tempi che corrono, è già ai blocchi di partenza.



Opmerkingen


bottom of page