Grazie A Tutti I Partecipanti A MyCupOfTea PopUp Vintage A Palazzo
- Massimo Porcelli
- 19 giu
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 24 giu

MyCupOfTea PopUp Vintage a Palazzo si è concluso ed è stato un bel successo. Due giorni dedicati al Vintage, al Modernariato e al Collezionismo nella bellissima cornice del giardino segreto e delle sale affrescate di Palazzo di Firenze a Roma. Un grazie particolare va a tutti gli espositori che hanno aperto i loro archivi di abbigliamento, accessori, home decor, pezzi unici e rarità:
A Family Affair, A-shell, Arrosto Studio, Bijoux e Design, Claudia Ceccarelli, Cristina Guidobono Cavalchini, Dejavu, Elizabeth The First, Double you Selected Vintage, Emanuele Lupini, Giacomo Ferrini, L'Ora del Tè, LAR Paralumi , Misiama Vintage Fashion, Ottica Mondelliani, Pally Vintage Closet, Petit Noir, Seconde Vue, Vintage 55
Un pensiero speciale va agli amici che ci hanno sostenuto Cantina Abbazia di Busco, Oliver & co, Gelateria Fassi, La Floreria; a Elena Pandolfi e Francesca Pansadoro con hanno animato il nostro talk; a Marisol Burgio di Aragona che ci ha guidato alla scoperta di Palazzo di Firenze; ai responsabili della location che ci hanno ospitato con disponibilità e (tanta) pazienza e a Gina de Bellis che come sempre documenta con la sua macchina fotografica i nostri eventi. A tutti voi appuntamento alla prossima edizione!
Noi di MyCupOfTea non sappiamo proprio stare con le mani in mano e per questo abbiamo creato un’edizione del nostro PopUp completamente dedicata a tutto ciò che ha un’età ma è più che mai attuale. L’abbiamo intitolata Vintage A Palazzo perché è stata ospitata in un gioiello dell’architettura rinascimentale, il bellissimo Palazzo di Firenze a Campo Marzio che è stato l’ambasciata dei Medici a Roma e oggi è la sede della prestigiosa Società Dante Alighieri. Abbiamo accolto i tantissimi visitatori in un giardino segreto, aperto in esclusiva, per un evento dedicato a ciò che non si copia, non si replica, non si trova sotto casa.
Come sempre una selezione accurata di espositori da tutta Italia ha presentato i propri archivi di moda, gioielleria, accessori, complementi d’arredo e molto altro. Tantissimi oggetti vintage che chiedono solo una cosa: una nuova occasione, una nuova vita.
E chi lo sa, magari a Palazzo avete trovato il vostro nuovo abito da sera. O quel cappello da diva che vi farà sentire Audrey Hepburn sulla quinta strada. O forse avete acquistato solo un bottone. Ma sarà pur sempre un bottone con una storia.
MyCupOfTea PopUp Vintage a Palazzo è questo: un invito a guardare indietro per andare avanti. A scegliere con il cuore. A vestirsi di ricordi.
Comments