
Didiworld
DidiWorld nasce a Roma da un’intuizione creativa di Diamante Zavagli Ricciardelli, ex consulente di moda a Milano, oggi anima vulcanica dietro a un brand che trasforma fantasia e manualità in oggetti unici.
Tutto inizia quasi per caso con un progetto personale che prende forma con leggerezza e passione.
Oggi DidiWorld propone creazioni artigianali che uniscono colore, ironia e stile personale. Ogni oggetto è unico, colorato, curato nei dettagli. Il suo stile naïve e originale lo rende perfetto per chi cerca qualcosa di diverso, di autentico, di irripetibile.
Come nasce il brand DidiWorld e qual è la sua storia?
Didiworld nasce a roma nel 2002 circa, mi sono trasferita appena sposata da Milano a Roma, ho lavorato qualche anno facendo delle consulenze e poi cosi per gioco ho iniziato a fare le mie cornici stravaganti e bellissime. Mio marito una sera si e presentato a casa con un dominio Didiworld pagato e un grande cartellone e mi ha detto: “questo è un nuovo inizio ! Divertiti !”
Cosa rende speciali gli accessori artigianali di DidiWorld?
La fantasia, la ricerca dei materiali in giro per il mondo, l’esclusività dei pezzi che sono prevalentemente oneofakind, ripetere le stesse cose mi annoia.
Raccontaci qualcosa di te: vorremmo sapere chi c’è dietro DidiWorld e qual è il suo percorso?
Io sono un cervello in perenne movimento, da sempre mi piace viaggiare, curiosare, adoro cucinare, fare giardinaggio, cerco di riversare sulle mie creazioni tutti questi input e mi diverto molto.
DidiWorld ha progetti imminenti per un futuro pieno di colori?
Didiworld è sempre in continua evoluzione e aggiornamento. Mi piace proporre novità e al momento mi sto concentrando sulle mie friulane ricamante.