calling_pulsantone_savethedate

Autumn Calling

Autumn Calling - Mycupoftea Popup

 Da giovedì 24 a domenica 27 ottobre 2019 dalle 11 alle 20

Il Palazzetto, vicolo del Bottino 8 – Piazza di Spagna, Roma

AUTUMN CALLING, l’edizione autunnale di Mycupoftea Popup, è un omaggio alle nuove generazioni, al rinnovamento incessante della creatività e alla ricerca di nuove ispirazioni per guardare al futuro. Dal 2012, i tre immancabili appuntamenti annuali del Popup di Mycupoftea sono diventati una preziosa occasione per presentare, al suo pubblico romano e non solo, nuovi marchi di nicchia ed emergenti provenienti da Venezia, Milano, Napoli, Firenze, e naturalmente da Roma.

Mycupoftea Autumn Calling anche quest’autunno sarà ospitato al Palazzetto di Trinità dei Monti. Antonia Flowers seguirà, come sempre, con la sua inconfondibile creatività gli allestimenti floreali di un programma ricco di contenuti e happening.

Valori etici ed eccellenze in fase di produzione sono un “must” per il progetto di Mycupoftea concentrato a creare importanti sinergie tra il suo pubblico ed i designers e/o artigiani espositori.

Giovedì 24 ottobre, prima giornata della 21 esima edizione, Mycupoftea Popup ospiterà alle 15.00 Codice Segreto, conversazione con Nicoletta De Menna sulla moda che racconta la storia,con un finale intrigante in collaborazione con Rossi &Rossi. Dalle 18.00, per il Grand Opening di Mycupoftea, Alberto

M. Colamonici, chef dall’estro creativo e dinamico, conquisterà gli ospiti con uno scoppiettante show- cooking, accompagnato da una degustazione delle migliori cantine italiane selezionate da Claudio Maltese Food & Wine

Venerdì 25 ottobre, dalle 12.00 Valeria Orlando - Makeup artist e Beauty Director – e Monica Sironi, inaugureranno la giornata dedicata al benessere, alla bellezza e alla nutrizione con workshop su consulenze d’immagine, nutrigenomica, biotecnologie e skin care. Saranno a disposizione degli ospiti trattamenti speciali e consulenze con esperti del settore. L’aperitivo “Healthy cocktail” concluderà la giornata con un tocco di impronta sempre salutista.

Sabato 26 ottobre oltre al ricambio degli espositori, i salotti di Mycupoftea accoglieranno alle 18.00, Franco Faggianiche presenterà il suo nuovo libro “Il guardiano della collina dei ciliegi”, introdotto da Elena Pandolfi. Seguiranno, a concludere la giornata, le bollicine offerte da Abbazia di Busco

Nell’ultima giornata della manifestazione, Domenica 27 ottobre, Mycupoftea sosterrà il Progetto “L’emporio de las Mujeres”, di Sulla Strada Onlus, per sottrarre donne e bambini del Guatemala dal lavoro precario e pericoloso nelle fabbriche di fuochi d’artificio. Il Brunch e l’Aperitivo di chiusura saranno offerti da LiAtelier accompagnato dai gustosissimi Dolci di Sezze e dalle bollicine dell’Azienda Vinicola Abbazia di Busco.

 

Per ulteriori informazioni:
www.mycupoftea.it 

Flavia Muzi Falconi 

- 347 7661318

flavia.muzifalconi@mycupoftea.it

Espositori 

SPONSOR

Patrocini