pulsantone-1

Post Millenium XMAS

Post Millenium Xmas – Mycupoftea Popup

Da giovedì 13 a domenica 16 dicembre  2018

Orario: dalle 11 alle 20

Il Palazzetto, vicolo del Bottino 8 – Piazza di Spagna, Roma

 

 

POST MILLENNIUM XMAS, l’edizione natalizia di  Mycupoftea Popup, è un omaggio alle nuove generazioni, al rinnovamento incessante della creatività e alla ricerca di nuove ispirazioni per guardare al futuro.

 

Dal 2012, i tre immancabili appuntamenti annuali del Popup di Mycupoftea  sono diventati una preziosa occasione per presentare,  al suo pubblico romano e non solo, nuovi marchi di nicchia ed emergenti provenienti da Milano, Napoli, Firenze, le Marche e naturalmente da Roma.

Presupposto fondamentale: l’eccellenza qualitativa e la volontà di rispettare i valori etici fondamentali in ogni fase della creazione e della produzione in ogni ambito merceologico.

 

Le quattro giornate di Mycupoftea Post Millennium Xmas si svolgeranno anche in questa edizione nei salotti del Palazzetto di Trinità dei Monti che,  per l’occasione,  verrà addobbato dallo stile inconfondibile di Antonia Flowers  e caratterizzato da un programma ricco di contenuti e con tanti nuovi  protagonisti.

 

Giovedì 13 dicembre, per l’inaugurazione della nuova edizione Giacinta Trivero Chef diletterà gli ospiti con una degustazione delle sue delicatezze finger food esaltate dall’olio biologico toscano Cento. Per l’occasione, la cantina Anna Spinato Winery offrirà le sue bollicine di nicchia.

Ad anticipare il cocktail, Anna D’anzi, Beatrice Fabi, Letizia Maraini  e il laboratorio delle Sorelle Antonini presenteranno il progetto Be Human, un impresa per rinascere che si caratterizza non solo per l’alto valore stilistico e artigianale delle creazioni ma anche per il suo valore etico che  coinvolge la forza lavoro della Caritas Diocesana di Roma.

Venerdì 14 dicembre, Margherita Belgiojoso , giornalista e scrittrice presenterà il suo nuovo libro “Là dove s’inventano i sogni. Donne di Russia” edito da Guanda, duecento anni di storia Russa vissuta attraverso le vite di 16 donne.

Sabato 15 dicembre arriveranno nuovi interessanti espositori nei salotti di Mycupoftea.

Ad aprire la giornata alle 12, Diana Oils che con il suo innovativo scan energetico svelerà il tipo di olio essenziale fondamentale per il benessere di ciascuno di noi. Concluderà la giornata il consueto aperitivo dell’azienda vinicola di Abbazia di Busco accompagnata dai Plumcake salati di Antonella.

 

Per celebrare l’ultima giornata dell’edizione natalizia, la domenica 16 dicembre Mycupoftea sostiene il Progetto Rwanda Onlus, per i diritti delle donne e la tutela dell’infanzia attraverso il quale è stato deciso di dedicare i fondi raccolti alla scuola materna Amahoro.  Il tradizionale brunch e la lotteria natalizia ci aiuteranno a raccogliere i fondi per questa importante causa.

Per l’aperitivo finale delle 18 sarà presente il Coro Koob che per l’occasione si esibirà con dei canti natalizi a conclusione di questa ricca edizione di Mycupoftea.

 

Per ulteriori informazioni:

www.mycupoftea.it

Flavia Muzi Falconi

347 7661318

flavia.muzifalconi@mycupoftea.it

Espositori 

Espositori