pulsantone

LIFESTYLE FOR XMAS

LIFESTYLE FOR XMAS!

 Da mercoledì 13 a domenica 17 dicembre 2017

Orario,  dalle 11 alle 20

Il Palazzetto, vicolo del Bottino 8 – Piazza di Spagna

 

Mycupoftea’s Lifestyle for Xmas? uno stile di vita, uno stato d’animo,  nato dalla passione per le eccellenze creative italiane e dal desiderio di stupire il proprio pubblico con eventi unici e memorabili.

 

Il nostro lavoro? cercare, selezionare e presentare in ogni edizione  nuovi designers, artigiani e creativi capaci di anticipare tendenze e di proporre creazioni originali nei vari ambiti quali l’abbigliamento, gli accessori, i complementi d’arredo, i gioielli, l’enogastronomia, l’editoria…Il  saper fare italiano è il  nostro comune denominatore.

 

Cosa rende così speciale Mycupoftea? Non è solo un’esposizione ma un luogo di grande charme dove si creano  sinergie, opportunità e networking.  Una manifestazione ricca di eventi pensati per incuriosire e coinvolgere il nostro pubblico:  degustazioni di eccellenze enogastronomiche, atélier di decorazioni floreali, laboratori per bambini, presentazioni di libri e di iniziative legate alla filantropia che ci stanno molto a cuore.

Qualche anticipazione sul programma della prossima edizione? mercoledì 13 dicembre per Apérò Bio di inaugurazione con Verde Ortocucina, una startup di catering  in linea con le ultime tendenze! Special guest sarà Roberto Wirth,  direttore Generale dell’Hassler, e la sua Onlus Cabss – Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi – che supporteremo con varie iniziative durante i 5 giorni. Per i creativi in erba che hanno voglia di comporre il proprio centrotavola natalizio affiancati da una professionista, il  14 dicembre Antonia Flowers  organizzerà  un laboratorio floreale sempre nello spazio di Mycupoftea. Il 15 dicembre, Diana Oils ci condurrà attraverso il potere curativo degli olii essenziali mentre nel tardo pomeriggio celebreremo con un “cheers” speciale Violante Guerrieri Gonzaga e il suo libro in anteprima: Vio’s cooking,  Italian Lifestyle.

Cosa prevedete per il weekend pre natalizio? sarà coloratissimo, come il mood di Lifestyle for Xmas! sabato ospiteremo la start up We love 2 Party che organizzerà un laboratorio creativo per  bambine e nel pomeriggio presenteremo il libro fotografico di Gina de Bellis:  Roma, alla luce di uno sguardo. La  domenica 17 dicembre verrà dedicata alla Onlus  Dynamo Camp, un luogo magico dove i bambini con gravi patologie tornano ad essere bambini, un luogo in cui la vera cura é ridere e la medicina é l’allegria. Il festoso coro natalizio di Koob e Tu Solus chiuderanno questa straodinaria edizione!

Per maggiori informazioni:

www.mycupoftea.it

Flavia Muzi Falconi – cell: 347 7661318 – flavia.muzifalconi@mycupoftea.it

Espositori 

Patrocini