2Greg'scarf

Greg’s Scarf

Greg’scarf è un’ impresa nata nel 2013 in Portogallo dalla volontà dei suoi autori, Carlo e Sabine Guazzo, una coppia italo-tedesca amante da sempre delle sciarpe, di crearne un nuovo modello che si defferenziasse dalle abituali e desse un twist in questo settore tessile.
Dopo una lunga ricerca e una appassionata sperimentazione su forme, tecniche di produzione e materiali è nata la Greg’scarf, una sciarpa costituita dall’abbinamento di due tessuti, soprannominata per questa ragione twin-scarf, in cui le due parti, a seconda degli accostamenti di materiali, forme e colori, si combinano in un dialogo di armonie o contrasti.
La Greg´scarf è una sciarpa che riflette in pieno lo spirito e il gusto dei suoi creatori e può essere eccentrica o discreta, classica o di tendenza, sportiva o elegante.
Più recentemente Greg’scarf ha ampliato la sua gamma di prodotti, affiancando al suo flagship, altri complementi di moda, quali, ad esempio, fazzoletti da taschino, twillys, stole e mantelle.
Tutti i modelli sono realizzati con tessuti portoghesi di altissima qualità e sono prodotti a mano in edizione limitata.
http://gregscarf.wixsite.com/gregscarf