48h invito_FACEBOOK

Hello Spring 2016

 

Mycupoftea Popup torna per la sua undicesima edizione a Via Gregoriana 34 nella sua versione primaverile intitolata Hello Spring che aprirà i battenti alle 11 del mercoledì 16 marzo e terminerà la domenica 20 marzo alle 20.

Anche questa volta, durante i cinque giorni  il Popup  di Mycupoftea trasformerà lo spazio con il caratteristico lucernario facendolo diventare un vivace salotto/vetrina delle prossime tendenze per la nuova stagione nell’ambito della moda, del design dell’artigianato e del food.
Presentazioni di start-up, artigiani al lavoro, incontri e racconti di nuove iniziative benefiche, anteprime di collezioni  originali e uniche,  degustazioni  enogastronomiche e molto altro  si avvicenderanno   e ricreeranno quell’atmosfera fresca e frizzante tipica di Mycupoftea.
Protagonista di questa edizione Hello Spring! sarà l’installazione “Giardino Fiorito”  concepita e realizzata da Antonia Flowers nello spazio dell’entrata  del palazzo storico di via Gregoriana. Durante tutto il periodo l’androne del palazzo verrà così trasformato, di giorno in giorno in una  scenografia incantevole,  dove  fiori e piante saranno di casa.

 

Mercoledì 16 marzo dalle 18, l’imperdibile vernissage con il Happy Hour Persiano  per degustare l’arte culinaria della La cucina di Samineh (www.lacucinadisamineh.com). Alle 19.00 la Onlus Make-a-Wish Italia, ci racconterà  attraverso l’organizzatrice di eventi Carlotta D’Ercole,  gli obiettivi della Onlus e il progetto di raccolta fondi prescelto per l’occasione per poter realizzare uno o più dei desideri del cuore di bambini e ragazzi colpiti da malattie gravi.

Giovedì 17 marzo dalle 18 daremo il via alla nuova Tavola Rotonda dedicata al mondo dei marchi di nicchia ed emergenti e dal titolo “Piccoli brand crescono: presentarsi, promuoversi ed espandersi” dove tra i relatori  interverranno Cristina Spinella di DesignArtFood, e Barbara Musella Core Coach Facilitator.

Venerdì 18 marzo pomeriggio scoppiettante: Fol PopCorn di Via di Ripetta torneranno per l’occasione a Via Gregoriana  per una degustazione di nuovi gusti sfiziosi e per presentare  le allegre Fol PopCorn  Eggs perfette per festeggiare la Pasqua con gioia e leggerezza.

Sabato 19 marzo Mycupoftea Popup ospiterà i visitatori non solo per lo shopping primaverile ma anche per l’Aperithé, con assaggi della speciale produzione di prelibatezze di Morgana  e una speciale degustazione di Chocolat con le sue uova pasquali

Domenica 20 marzo, Mycupoftea celebra il  Make-a Wish Day  con il supporto dei produttori delle eccellenze gastronimiche della Sabina che offriranno ai nostri ospiti  il brunch e l’aperitivo serale di finissage  con i loro prodotti tipici: dall’olio del frantoio Ceccarelli ai formaggi freschi del Casale di Farfa, dai dolci di Dolcemente Salato  al vino della Tenuta di Santa Lucia…e molto altro!

Anche questa edizione di  Mycupoftea Popup è patrocinata dal  Consiglio Regionale del Lazio, dalla Confartigianato di Roma e dall’Istituto per gli Studi Superiori della Donna. L’orario di apertura al pubblico dal 16 al 20 marzo è  dalle 11 alle 20.

Espositori